Christus trug kurze Haare. - Ich trat die Münze in den Himmel und ließ sie so meine Hände erreichen.
El pulpo gigante y la estrategia de defensa.
El pecado de Eva y la serpiente (El calumniador, el que adrede dio falso testimonio contra Yahvé)
Con queste parole: Galati 1:6-8 Ma se anche noi, o un angelo dal cielo, vi annunziamo un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto. San Paolo si riferiva ai suoi persecutori romani che lo avrebbero poi assassinato decapitandolo per distruggere il vangelo da lui predicato e annunziarne uno diverso, quello riflesso nella Bibbia romana, al quale si convertirono per non cambiare affatto il loro comportamento invadente. I successori di quei malvagi invasori predicano sciocchezze dall'impero romano trasformato nell'impero della falsa religione:
Quegli imbecilli dicono che possono fare cattive azioni ma a loro basta dire che accettano un uomo dai capelli lunghi con le sembianze di un dio greco, come loro unico signore e abbastanza salvatore per essere liberi dalla punizione di Dio, a loro volta, affermano che se una persona compie opere giuste ma non accetta quell'uomo dai capelli lunghi come suo unico signore e salvatore sufficiente, è sotto l'ira di Dio, quale dio? Quel falso Dio deve essere Lucifero, sdegnato con coloro che non adoralo, ma i giusti non adorano né accettano alcuna creatura come salvatore sufficiente, ma solo il Creatore dell'Universo Geova! Osea 13:4 Non adoreranno nessun Salvatore all'infuori di Geova. 
Se s=761.779 e c=s allora c=761.779
Le principali conclusioni della mia ricerca: l'inganno dell'Impero Romano nella Bibbia contro il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://penademuerteya.com/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/
La bestia e la sua immagine - Messaggio con analogia con Nabucodonosor e la sua statua (Apocalisse 14:9-12, Daniele 3:1-24). (Nabucodonosor era il re di Babilonia, i ""Cesari"" sono ""i re"" del Vaticano), l'imposizione forzata di usanze greche operata dai romani contraffando la religione del fedele ebreo Gesù (Esempio: approvazione del consumo di cibi proibiti (Matteo 15,10-11): Un'analogia con le intenzioni dei Greci che Giuda Maccabeo affrontò; In quello stesso senso antiebraico e filoellenistico, i romani hanno presentato una falsa immagine di Cristo, l'immagine di Zeus ospitale: Uomo barbuto e dai capelli lunghi vestito con lunghe vesti (2 Maccabei 6:1-2, 2 Maccabei 7:1-11, Deuteronomio 14:3-21, Deuteronomio 22:5 (Isaia 42:1)). La parola di Dio non è contraddittoria, la parola di Roma nella Bibbia contraddice la parola di Dio nella Bibbia, gli infedeli romani mentivano contro la testimonianza dei fedeli ebrei.



.gif)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.