Italiano, Italiano - Daniele 12:1-3 La fine dei tempi 2 minutos
I popoli zombie vivono senza interrogarsi, senza ragionare, vivono sottomessi ai pregiudizi. |
I popoli «zombie» vivono senza interrogarsi, senza ragionare, vivono sottomessi ai pregiudizi e, per il loro disinteresse per la giustizia, vivono trascinati da una serie di distrazioni che impediscono loro di indagare.
Esodo 20:13 Non uccidere. Ma! Esodo 21:14 Se uno è arrogante contro il suo prossimo e io lo uccido ingiustamente, tu lo rimuoverai dal mio altare perché muoia. Esodo 21:29 Ma se il bue è stato incornato per molto tempo e il suo proprietario è stato avvertito e non lo ha tenuto, e uccide un uomo o una donna, il bue sarà lapidato e anche il suo proprietario morirà. Moltitudini di persone nonostante vivano sotto governi che giurano sulla Bibbia non si sono preoccupate di indagare su chi servono i loro governi e non hanno mai notato che servono una contraddizione, tanto meno se ne sono lamentati, è difficile vivere in mezzo a tali zombificati persone : Alcune persone immaginano il giudizio di Yahweh in questo modo: Gesù viene e dice al popolo: «Hai seguito il mio vangelo?», il popolo risponde loro: «Quale vangelo?» e dice loro: «Vi siete amati gli uni gli altri, compresi i vostri nemici (Giovanni 13,34; Matteo 5,44)?», uno di loro risponde: «Che ne sarà di quelli che non l’hanno fatto?», poi Cristo risponde loro : «Coloro che non l’hanno fatto saranno miei nemici e io li maledirò con odio dicendo loro: «Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno che è stato preparato per il Dragone e per i suoi angeli. (Matteo 25:41).»
Se i governi rispettavano Dio e non le bugie dell’ipocrita Roma contro Dio nella Bibbia come «l’amore per i nemici», ricordate che i suoi seguaci con la Bibbia in mano e senza amore per le loro vittime, uccisero milioni di persone per derubarle; Se invece di rispettarli rispettassero Dio, allora ci sarebbe una giusta pena di morte e sulla base di questo modello ci sarebbero leggi giuste contro i conducenti ubriachi e i proprietari di cani di razza pericolosa le cui azioni al volante o i cui animali sfigurano, mutilano o causano la morte , ci sarebbe occhio per occhio, dente per dente, cicatrice per cicatrice, vita per vita, mano per mano, dito per dito, ecc.
La verità dei fatti è che l’Impero Romano non si convertì mai al vero Cristianesimo, l’Impero Romano ellenizzò il Vangelo, producendo come risultato un Vangelo adulterato nella Bibbia che quell’Impero predicava, l’Impero Romano ellenizzò pure, e attraverso immagini offensive, l’apparizione di Cristo e dei suoi santi angeli. Contraddizioni come quella dell’esempio che ne sono la prova abbondano.
Le forze armate zombi seguono questi governi, ma l’esercito del cavaliere sul cavallo bianco difende un popolo giusto che quindi non è un popolo zombi, e quindi il loro esercito non è un esercito zombi ma imbiancato dalla luce della verità per conoscere il verità e per essere razionale. Daniele 12:10 Molti saranno mondati, imbiancati e purificati; i malvagi agiranno malvagiamente e nessuno dei malvagi capirà, ma capiranno i saggi. Oltre al profeta Daniele, questo è stato lasciato intendere da altri santi uomini uccisi dagli zombi, perché sebbene l’Apocalisse non sia esente dalla manipolazione zombi dell’Impero Romano, rimangono alcuni indizi: «Dì la verità in molti modi che qualcosa rimarrà», questo era lo slogan anti-zombie.
Apocalisse 19:11,19 Poi vidi il cielo aperto; ed ecco un cavallo bianco, e colui che lo cavalcava si chiamava Fedele e Verace, e con giustizia giudica e combatte. E vidi la bestia, i re della terra e i loro eserciti radunati per muovere guerra contro colui che sedeva sul cavallo e contro il suo esercito. Ho capito molto tempo fa che il termine «la bestia» è un’allusione allo zombie (Daniele 12:10, Apocalisse 13:18, Salmi 118:10-25, Apocalisse 20:9-10).
Daniel 12 9 End times The revelation about the return the Christ and his saints https://youtu.be/r58eFguNG1E
Their worst end and our best beginning. Their worst end is our best beginning. https://youtu.be/tWEwtdQrz2I
Más allá de la Biblia, lejos de sus mitos... Apocalipsis 12:9 Fue lanzado fuera el gran dragón… https://youtu.be/OpW8XUglayg
Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano: L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.
L'amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull'impero che non si è mai convertito alla fede, l'impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): "Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina", i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: "Ama il tuo nemico", ma ci dicono che Gesù l'ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: "Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7)." Zeus, il dio greco: "Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7)." La frase: "Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri". È di Cleobulo di Lindos, "ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa", ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.