martedì 11 luglio 2023

I popoli zombie vivono senza interrogarsi, senza ragionare, vivono sottomessi ai pregiudizi e, per il loro disinteresse per la giustizia, vivono trascinati da una serie di distrazioni che impediscono loro di indagare.

  ItalianoItaliano - Daniele 12:1-3 La fine dei tempi   2 minutos


I popoli «zombie» vivono senza interrogarsi, senza ragionare, vivono sottomessi ai pregiudizi e, per il loro disinteresse per la giustizia, vivono trascinati da una serie di distrazioni che impediscono loro di indagare.

I popoli zombie vivono senza interrogarsi, senza ragionare, vivono sottomessi ai pregiudizi.

I popoli «zombie» vivono senza interrogarsi, senza ragionare, vivono sottomessi ai pregiudizi e, per il loro disinteresse per la giustizia, vivono trascinati da una serie di distrazioni che impediscono loro di indagare.

Esodo 20:13 Non uccidere. Ma! Esodo 21:14 Se uno è arrogante contro il suo prossimo e io lo uccido ingiustamente, tu lo rimuoverai dal mio altare perché muoia. Esodo 21:29 Ma se il bue è stato incornato per molto tempo e il suo proprietario è stato avvertito e non lo ha tenuto, e uccide un uomo o una donna, il bue sarà lapidato e anche il suo proprietario morirà. Moltitudini di persone nonostante vivano sotto governi che giurano sulla Bibbia non si sono preoccupate di indagare su chi servono i loro governi e non hanno mai notato che servono una contraddizione, tanto meno se ne sono lamentati, è difficile vivere in mezzo a tali zombificati persone : Alcune persone immaginano il giudizio di Yahweh in questo modo: Gesù viene e dice al popolo: «Hai seguito il mio vangelo?», il popolo risponde loro: «Quale vangelo?» e dice loro: «Vi siete amati gli uni gli altri, compresi i vostri nemici (Giovanni 13,34; Matteo 5,44)?», uno di loro risponde: «Che ne sarà di quelli che non l’hanno fatto?», poi Cristo risponde loro : «Coloro che non l’hanno fatto saranno miei nemici e io li maledirò con odio dicendo loro: «Andate via da me, maledetti, nel fuoco eterno che è stato preparato per il Dragone e per i suoi angeli. (Matteo 25:41).»
Se i governi rispettavano Dio e non le bugie dell’ipocrita Roma contro Dio nella Bibbia come «l’amore per i nemici», ricordate che i suoi seguaci con la Bibbia in mano e senza amore per le loro vittime, uccisero milioni di persone per derubarle; Se invece di rispettarli rispettassero Dio, allora ci sarebbe una giusta pena di morte e sulla base di questo modello ci sarebbero leggi giuste contro i conducenti ubriachi e i proprietari di cani di razza pericolosa le cui azioni al volante o i cui animali sfigurano, mutilano o causano la morte , ci sarebbe occhio per occhio, dente per dente, cicatrice per cicatrice, vita per vita, mano per mano, dito per dito, ecc.
La verità dei fatti è che l’Impero Romano non si convertì mai al vero Cristianesimo, l’Impero Romano ellenizzò il Vangelo, producendo come risultato un Vangelo adulterato nella Bibbia che quell’Impero predicava, l’Impero Romano ellenizzò pure, e attraverso immagini offensive, l’apparizione di Cristo e dei suoi santi angeli. Contraddizioni come quella dell’esempio che ne sono la prova abbondano.

https://perlepersonechenonsonozombie.blogspot.com/2023/07/la-muerte-me-desea-pero-no-para-mi-bien.html

Le forze armate zombi seguono questi governi, ma l’esercito del cavaliere sul cavallo bianco difende un popolo giusto che quindi non è un popolo zombi, e quindi il loro esercito non è un esercito zombi ma imbiancato dalla luce della verità per conoscere il verità e per essere razionale. Daniele 12:10 Molti saranno mondati, imbiancati e purificati; i malvagi agiranno malvagiamente e nessuno dei malvagi capirà, ma capiranno i saggi. Oltre al profeta Daniele, questo è stato lasciato intendere da altri santi uomini uccisi dagli zombi, perché sebbene l’Apocalisse non sia esente dalla manipolazione zombi dell’Impero Romano, rimangono alcuni indizi: «Dì la verità in molti modi che qualcosa rimarrà», questo era lo slogan anti-zombie.
Apocalisse 19:11,19 Poi vidi il cielo aperto; ed ecco un cavallo bianco, e colui che lo cavalcava si chiamava Fedele e Verace, e con giustizia giudica e combatte. E vidi la bestia, i re della terra e i loro eserciti radunati per muovere guerra contro colui che sedeva sul cavallo e contro il suo esercito. Ho capito molto tempo fa che il termine «la bestia» è un’allusione allo zombie (Daniele 12:10, Apocalisse 13:18, Salmi 118:10-25, Apocalisse 20:9-10).

Gabriel lanza su ataqueLa serpiente es destruida con el tridente de San Gabriel

 Daniel 12 9 End times The revelation about the return the Christ and his saints https://youtu.be/r58eFguNG1E


 Their worst end and our best beginning. Their worst end is our best beginning. https://youtu.be/tWEwtdQrz2I


 Más allá de la Biblia, lejos de sus mitos... Apocalipsis 12:9 Fue lanzado fuera el gran dragón… https://youtu.be/OpW8XUglayg


Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano:  L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.




Faccio quello che farebbero loro (Apocalisse 12:7), combatto contro false testimonianze contro Dio, e la Bibbia include quelle false testimonianze, ecco perché Apocalisse 12:9 dice quello che dice: la Bibbia fa parte di quell'inganno mondiale. - Con queste parole: Apocalisse 22:18 Attesto a chiunque ascolta le parole della profezia di questo libro: Se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio farà venire su di lui le piaghe che sono scritte in questo libro. 19 E se qualcuno togli le parole del libro di questa profezia, Dio toglierà la sua parte dal libro della vita, dalla città santa e dalle cose che sono scritte in questo libro». Giovanni non si riferiva alla Bibbia, la Bibbia non esisteva, Giovanni si riferiva al vero vangelo che consisteva nel maledire i nemici, non nel benedirli come afferma la menzogna in Matteo 5:38-48, proprio per questo è che maledice coloro che sapeva avrebbero adulterato le parole anche del libro di quel libro che ha scritto, tuttavia nessuna menzogna ha solidità, nessun santo è morto provando amore per i loro nemici che li hanno assassinati, questo passaggio lo dimostra: Apocalisse 6:10 E loro gridò ad alta voce dicendo: Fino a quando, Signore, Santo e Verissimo, non giudichi e vieni nostro santo gre di coloro che abitano sulla terra?. Anche Dio è vendicativo, e quel passaggio lo rende chiaro: Apocalisse 16:5 E udii l'angelo delle acque che diceva: Tu sei giusto, o Signore, colui che è e che eri, il Santo, perché hai giudicato queste cose. 6 Poiché hanno versato il sangue dei santi e dei profeti, hai dato loro anche sangue da bere; beh se lo meritano. 7 Udii anche un altro, che dall'altare diceva: Sì, Signore Dio onnipotente, i tuoi giudizi sono veri e giusti. L'amore per i nemici basato su un Dio che ama i suoi nemici fa parte delle bugie romane nel Vangelo.

L'amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull'impero che non si è mai convertito alla fede, l'impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): "Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina", i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: "Ama il tuo nemico", ma ci dicono che Gesù l'ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: "Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7)." Zeus, il dio greco: "Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7)." La frase: "Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri". È di Cleobulo di Lindos, "ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa", ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.


L’Impero Romano profanò il sabato con la scusa che Gesù era risorto di domenica, il che non è vero. Hanno anche mentito su di esso perché Gesù non è mai risorto il terzo giorno, poiché nella parabola dei vignaioli malvagi in Matteo 21:33-44, Gesù stesso fa riferimento a una profezia relativa al suo ritorno, tale profezia si trova in Salmo 118:5-25, e gli eventi narrati lì narrati non sono solo incompatibili con l’amore per i nemici, sono anche incompatibili con le esperienze di un uomo che scende dal cielo tra le nuvole; vive sulla terra ed è rimproverato da Dio sulla terra, evidentemente perché pecca, evidentemente perché all’inizio è ignorante, evidentemente perché si reincarna senza alcun ricordo della sua vita passata, e si reincarna nel terzo millennio dopo la sua morte sulla croce (Salmo 22:16-18, Osea 6:1-3).

 



 


 


 



 


 






Zeus: ”Chi non è con me è contro di me ed è il Diavolo, quell'uomo calvo è il Diavolo, non mi accetta come unico salvatore, si ostina a non mangiare carne di maiale, disprezzando le mie parole, non prega la mia immagine "Parla male dei miei sacerdoti e pastori, non crede ciecamente in me, odia i suoi nemici, è vendicativo, non accetta il mio consiglio di amare i suoi nemici e di lasciarsi sconfiggere (Matteo 5:39, Matteo 15:11)". Gabriele: «Vedere il tuo volto non è il paradiso per me, sono il contrario dei tuoi pastori e preti che sognano di vedere il tuo volto eternamente, assomigli a quei greci legati a Sodoma, infatti sei uno di loro, sei Zeus. Per me il paradiso è la benedizione di Geova: lo sguardo e le carezze di una donna giusta, l'unica che prego è colei che ci ha creati entrambi, e quella non sei tu, Geova è l'unico salvatore che adoro, mi dà la forza per sconfiggere te, impostore dei romani!. Con il tuo disprezzo per la legge di Geova sui cibi proibiti (Levitico 11), insulti, come quei greci che ti avevano come loro dio (2 Maccabei 6:2), il sangue degli ebrei fedeli che morirono per amore della legge di Geova (2 Maccabei 7), odio i nemici di Geova, sono anche miei, e non potrai cambiare i miei sentimenti, mi vendicherò (Salmi 135:12-17). Ciò che è stato deciso sarà fatto (Salmi 18:37-50). 

Se tu non sei Satana, ma io lo sono, Perché predichi l’amore al mio nemico Satana?, Odio Satana perché amo Geova, i nemici di Geova sono anche miei nemici e li odio (Salmi 139:17-22), I tuoi angeli si vestono come coloro che Geova odia, ma i miei angeli no (Deuteronomio 22:5, Isaia 3:9), E a proposito di ciò, Perché i tuoi uomini mi dipingono sempre senza vestiti?, Ai tuoi uomini piacciono gli uomini? (Genesi 13:13, Genesi 19:4-29, Ezechiele 16:48-50 (Levitico 18)).

Non commettere errori, non confondermi con gli altri.




Non pensate che poiché nego la dottrina dell’ “amore dei nemici” e molte altre dottrine nel Nuovo Testamento della Bibbia, significhi che difendo tutti i testi dell’Antico Testamento della Bibbia: ci sono gravi contraddizioni nell’Antico Testamento: Ezechiele 18:23-24 dice che Dio non desidera distruggere i malvagi e che è possibile che i malvagi diventino giusti e che i giusti diventino malvagi, ma in base ai messaggi Daniele 12:10, Salmi 118: 18-20 e Nella mia esperienza (Salmi 41:4-10), sono giunto alla conclusione che una persona ingiusta non può mai smettere di peccare, ma che una persona giusta può trasgredire la legge di Dio solo se non lo fa sappiatelo, nel mio caso, quando ero cattolico mi inginocchiavo davanti alle croci e alle altre immagini cattoliche di quella chiesa per pregare (il peccato di idolatria (Trasgressione contro Esodo 20:5)), e quando ho smesso di essere cattolico ma ho Non avevo ancora scoperto una certa falsità su Roma nella Bibbia, ho mangiato carne di maiale perché ero fiducioso nella veridicità di un messaggio in 1 Timoteo 4 (Il peccato di commettere atti impuri (Trasgressione contro Deuteronomio 14:3)). Il messaggio in Daniele 12:3-10 contraddice il messaggio in Ezechiele 18:23-24, il messaggio in Proverbi 9:8-10 e in Apocalisse 22:11 difende il messaggio in Daniele 12:3-10. Nell'Antico Testamento, un'altra delle cose che non si adattano alla giustizia è considerare Giacobbe giusto, come se la vittoria dei giusti fosse la vittoria di Giacobbe (Salmi 14:5-7), Giacobbe ingannò suo padre che era cieco per usurpare suo fratello Esaù e ottenere così che, nell'ignoranza, suo padre Isacco benedica lui e non Esaù, questo non è ciò che fanno i giusti (Genesi 27:5-40), ma vedrai nel racconto come la madre di Esaù e Giacobbe ha architettato questa ingiustizia, motivo per cui il comandamento “Onorerai padre e madre” (Esodo 20:12) deve avere clausole di eccezione che non ho trovato nell’Antico Testamento, ma ciò non significa che non siano mai esistite. , giustificare i malvagi o condannare i giusti sono atti che Dio odia (Proverbi 17:15). Come se ciò non bastasse, l'Ecclesiaste è un libro che ho trovato falso, non ispirato alla giustizia: Ecclesiaste 7:16-18 dice che non bisogna essere eccessivamente saggi e non bisogna essere né molto giusti né molto ingiusti, mentre Proverbi 1:7 e Proverbi 9:9 mostrano la saggezza come qualcosa di desiderabile e che è bene essere sempre più saggi, senza un limite che ti dice: “Non più di questo, sei già troppo saggio”; e anche Proverbi 29:27 insegna che non esistono sfumature né grigi: o sei bianco o sei nero (spiritualmente parlando: o sei giusto o sei ingiusto): Osserva anche come Ecclesiaste 7:16-18 ti invita a provare tutto, affermando che solo temendo Dio sarai liberato dal male, come se temere Dio significasse trasgredire deliberatamente la sua legge, (Questo messaggio è simile ai messaggi nel Nuovo Testamento che incitano a mangiare carne di maiale senza sentirsi peccatori, ma con quella falsità romana da loro attribuita ai santi, i romani insultano il sangue dei fedeli a Dio assassinati per mano dei persecutori greci, per essersi rifiutati di mangiano carne di maiale (2 Maccabei 6:18-20), i romani, ispirati da Zeus o Giove e dal loro invincibile dio sole, hanno contraddetto i chiari messaggi di Isaia e Mosè (Matteo 15:17, 1 Timoteo 4, Deuteronomio 14:3 , Isaia 65:4, Isaia 66:17). Nel vangelo di Tommaso vedrai un messaggio che difende le falsità in Matteo 15:17 e 1 Timoteo 4 riguardo ai cibi proibiti. Se leggi il Vangelo di Filippo vedrai un messaggio che difende la menzogna romana della nascita di Gesù da una donna che pur essendo incinta era vergine. Per questa falsità, i romani presero la profezia contenuta in Isaia 7 fuori contesto. Se leggi il libro di Enoch, troverai narrazioni assurde sulle leggi della natura e altre cose che non quadrano. Per questi ed altri motivi mi lavo le mani sia del contenuto della Bibbia che degli Apocrifi, entrambi nel loro insieme sono falsi, nella mia ignoranza ho difeso questi testi ed è per questo che mi correggo così di quegli errori involontari, che il mio sito web del 2004 dimostra che l'ho commesso. Questa pagina: https://www.geocities.ws/naodanxxii/idols.html contiene una copia preparata da terze parti, della pagina web che ho creato in Geocities, un vecchio servizio di hosting che Yahoo aveva nel 2004, Geocities di Yahoo lo fa già non esisteva e ho perso l'accesso al mio vecchio indirizzo e-mail Yahoo associato a quella pagina web, la mia pagina aveva cessato di esistere, tuttavia circa un anno fa, con mia sorpresa, ho trovato una copia esatta di quella pagina web, con un URL indirizzo simile all'originale, non posso cancellare o modificare quella copia, ma se leggi lì, troverai prove che il mio interesse per la religione non è motivato dall'interesse di accumulare denaro con l'inganno, né dall'avere un harem di donne a casa mia disposizione, né per ricevere gli applausi delle folle, il mio interesse si basa sul fatto che credo che Dio esiste ed è per questo che cerco Dio che mi dia la sua benedizione, incarnata in una donna leale e vergine per unirmi a lei in matrimonio, non andando a Lui con la menzogna come fece Giacobbe contro suo padre, ma andando dal Padre mio con la verità, nonostante i miei errori involontari, il mio obiettivo era lo stesso: “Il mio interesse per il tema della religione è nato dal mio precedente e attuale interesse di avere una donna bella (giusta).”: Proverbi 28:13 Chi copre i suoi peccati non prospererà; Ma chi li confessa e se ne allontana, otterrà misericordia. Proverbi 18:22 Chi trova moglie trova il bene, e ottiene favore da Geova. Levitico 21:14 Non prenderà una vedova, né una divorziata, né una prostituta, né una prostituta, ma prenderà per moglie una vergine del suo popolo. Proverbi 19:14 La casa e le ricchezze sono un'eredità dei genitori, ma la moglie saggia viene da Geova.







Isaia 42:12 Date gloria a Geova e dichiarate le sue lodi le coste. Apocalisse 14:7 Temete Dio e dategli gloria, perché è arrivata l’ora del suo giudizio; e adorare colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le fonti d’acqua. 

Esodo 21:16 Chiunque rapisce una persona, sia lui venduto o trovato in suo possesso, certamente morirà.

Voglio giustizia per me!!: pena di morte per i miei rapitori!!

Questo sono io nel 2000, avevo 24 anni, volevo solo trovare moglie (Proverbi 19:14). Ho cercato di piacere a Dio affinché mi benedicesse con una moglie, ho smesso di essere cattolico da quando ho letto i 10 comandamenti originali (Esodo 20), nel tempo libero mi dedicavo predicare la Bibbia gratuitamente, criticando la mia vecchia fede, indignato di sentirmi ingannato nella mia buona fede, ma i miei parenti fanatici cattolici non rispettavano la mia nuova fede, e con calunnie e contro la mia volontà mi hanno rapito, tre volte in centri per malati di mente, voglio giustizia!. 

José Carlos Galindo Hinostroza

DNI 07502609 – PERÙ

L’errore che ho fatto senza rendermene conto è stato quello di negare la Chiesa Cattolica, sostenendo che le sue dottrine contraddicevano ciò che leggevo nella Bibbia, in questo modo senza rendermene conto stavo dicendo che le grave bugie dell’Impero Romano nella Bibbia erano parole di verità, ecco perché Dio ha permesso che quelle persone ingiuste mi fermassero (Salmi 118 “Geova mi ha punito severamente ma non mi ha consegnato alla morte”)





















 













Con queste parole: Galati 1:6-8 Ma se anche noi, o un angelo dal cielo, vi annunziamo un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto. San Paolo si riferiva ai suoi persecutori romani che lo avrebbero poi assassinato decapitandolo per distruggere il vangelo da lui predicato e annunziarne uno diverso, quello riflesso nella Bibbia romana, al quale si convertirono per non cambiare affatto il loro comportamento invadente. I successori di quei malvagi invasori predicano sciocchezze dall'impero romano trasformato nell'impero della falsa religione:

  



 


 


 


Quegli imbecilli dicono che possono fare cattive azioni ma a loro basta dire che accettano un uomo dai capelli lunghi con le sembianze di un dio greco, come loro unico signore e abbastanza salvatore per essere liberi dalla punizione di Dio, a loro volta, affermano che se una persona compie opere giuste ma non accetta quell'uomo dai capelli lunghi come suo unico signore e salvatore sufficiente, è sotto l'ira di Dio, quale dio? Quel falso Dio deve essere Lucifero, sdegnato con coloro che non adoralo, ma i giusti non adorano né accettano alcuna creatura come salvatore sufficiente, ma solo il Creatore dell'Universo Geova! Osea 13:4 Non adoreranno nessun Salvatore all'infuori di Geova.



 

 












 

 






Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di base dell'algebra a caso, simile alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX potete scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, per questo le conclusioni della mia ricerca vanno prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx

Se u=919.806 e c=u allora c=919.806


Le principali conclusioni della mia ricerca: L'inganno dell'impero romano nella Bibbia vs. il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://ntiend.me/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/


Tutto è deciso a favore di Dio perché Dio ha deciso tutto e Dio non sbaglia mai nelle sue decisioni. Chi è come Dio?


#

1 In life you must define your position, if you are good you must be in favor of only the good, the bad say that no one is good to confuse the good and thus they defend the evil side without knowing. https://gabriel-loyal-messenger.blogspot.com/2023/10/in-life-you-must-define-your-position.html 2 Mateo 5:3 Oísteis que fue dicho: Amarás a tu amigo, y odiarás a tu enemigo. Pues Zeus dice otra cosa aunque no la cumple y los romanos han predicado su palabra, la palabra griega!. https://relacionesdetextos.blogspot.com/2023/08/mateo-53-oisteis-que-fue-dicho-amaras.html 3 How is the world at the end times?: In the time of the end, idolatry, slander and other injustices reign as they have never reigned before because there have never been so many people practicing them https://ovni03.blogspot.com/2023/06/in-time-of-end-idolatry-slander-and.html 4 Apocalipsis 11:10 Y los moradores de la tierra se regocijarán sobre ellos y se alegrarán, y se enviarán regalos unos a otros; porque estos dos profetas habían atormentado a los moradores de la tierra. https://penademuerteya.blogspot.com/2023/12/apocalipsis-1110-y-los-moradores-de-la.html 5 Los alimentos prohibidos por Dios - En Mateo 15 y Hechos 10 tienes falsedades romanas, pero en Levítico 11 e Isaías 65 tienes verdades judías, Hay alimentos que contaminan al hombre: la carne de cerdo, la carne de murciélago. https://ovni03.blogspot.com/2023/02/los-alimentos-prohibidos-por-dios-mateo.html 6 Esto no estaba en mis planes: “No estaba en mis planes, “fue sin querer queriendo” “ #fuesinquererqueriendo https://haciendojoda.blogspot.com/2023/09/no-estaba-en-mis-planes-fue-sin-querer.html 7 Yo, como amigo de Miguel, he creado estas imágenes didácticas para defender la reputación de los santos ángeles, para defender su virilidad, su honor y de paso mi virilidad y mi honor, pues cuando le faltaron el respeto a ellos, también me faltaron el respeto a mi https://entroenella.blogspot.com/2023/09/yo-como-amigo-de-miguel-he-creado-estas.html 8 Muchos dicen: «No le hago mal a nadie, por eso no tengo enemigos», o : «Esa persona se lleva bien con todos y no tiene enemigos» https://gabriel-loyal-messenger.blogspot.com/2024/01/muchos-dicen-no-le-hago-mal-nadie-por.html 9 Una organización que sigue los mismos dogmas es como un árbol, un árbol podrido produce frutos podridos, ese árbol debe quemarse desde la raíz, sus estúpidos dogmas deben ser destruídos, es lo que yo hago. https://ovni03.blogspot.com/2023/01/una-organizacion-que-sigue-los-mismos.html 10 Todo discurso es anti algo, este es mi discurso anti racismo. https://ovni03.blogspot.com/2023/03/todo-discurso-es-anti-algo-este-es-mi.html 11 No tendría gracia enfrentar monstruos todos días, si yo no abrigase la esperanza de encontrarte… Yo no quiero las alabanzas del demonio y de su gente, yo quiero tu amor Luz Victoria… https://ovni03.blogspot.com/2023/09/no-tendria-gracia-enfrentar-monstruos.html 12 Solo el Diablo estaría dispuesto a justificar a esos demonios pedófilos con sotana diciendo: "Perdónalos Dios, ellos no saben lo que hacen", pero Dios no le haría caso, ni el Diablo sería perdonado. https://ufo-02-88.blogspot.com/2023/08/solo-el-diablo-estaria-dispuesto.html 13 No sé quienes leen esto, ni quienes lo leerán mañana, pero si estás 100% de acuerdo este razonamiento y compartes mis intereses, te sugiero descargar este par de archivos, están en inglés https://losdosdestinos.blogspot.com/2023/09/no-se-quienes-leen-esto-ni-quienes-lo.html 14 La falsa acusación romana de que Cristo predicó el amor al enemigo tuvo como propósito la abolición de la pena de muerte para quienes sí la merecían. https://enverdadenjusticia.blogspot.com/2023/01/la-falsa-acusacion-romana-de-que-cristo.html 15 No pienses como alguien con la mente parasitada por pensamientos estúpidos ajenos, por dogmas sin sentido impuestos por los que buscan lucrar idiotizando a la gente mediante ritos y costumbres improductivas https://elmasallaesaquilayotravidaesesta.blogspot.com/2023/01/no-pienses-como-alguien-con-la-mente.html 16 No estaba en mis planes ni lo supe antes, simplemente Yahvé me ha predestinado a ser el que soy. https://exito-definitivo.blogspot.com/2023/06/no-estaba-en-mis-planes-ni-lo-supe.html 17 Palabras de San Gabriel arcángel para Satanás: «Satanás, porque eres mi enemigo, te odio y quiero humillarte por eso, yo te demostraré que Jehová me hizo más poderoso que tú». https://haciendojoda.blogspot.com/2023/09/palabras-de-san-gabriel-arcangel-para.html 18 How would the rejected fish look at the fisherman who rejects it? The rejected fish would look at him with irritation, that’s how irritated the bad fish see the saints, the angels who reject them. https://elovni01.blogspot.com/2023/08/how-would-rejected-fish-look-at.html 19 Los ayes profetizados por Isaías https://antimafiareligiosa.blogspot.com/2023/02/los-ayes-profetizados-por-isaias.html 20 Puta madre, parece que lo del robot sentado en el inodoro fue profético. https://haciendojoda.blogspot.com/2023/12/puta-madre-parece-que-lo-del-robot.html 21

#

1 Cuadros con listas de listados de videos https://ntiend.me/2023/08/17/cuadros-con-listas-de-listados-de-videos/ 2 El poder de la verdadera palabra de Dios. https://ellameencontrara.com/2023/06/25/el-poder-de-la-verdadera-palabra-de-dios/ 3 El acusador de quienes no son sus hermanos https://gabriels.work/2024/02/07/el-acusador-de-quienes-no-son-sus-hermanos/ 4 Het verdedigen van de Bijbel en voorstander zijn van de doodstraf is onverenigbaar. Daarom verdedig ik de Bijbel niet. Ik veroordeel de inconsistenties ervan. Kunt u mij helpen? https://144k.xyz/2023/10/22/het-verdedigen-van-de-bijbel-en-voorstander-zijn-van-de-doodstraf-is-onverenigbaar-daarom-verdedig-ik-de-bijbel-niet-ik-veroordeel-de-inconsistenties-ervan-kunt-u-mij-helpen/ 5

#

1 Ayer yo veía personas jugando fútbol, niños, jóvenes y adultos y yo estaba entre ellos, hoy veo a perros recreándose bajo la servicial mirada de los dog lovers a su servicio. Dios, despide a esos ineptos y ponme a mi que puedo hacerlo mucho mejor que ellos, ellos les piden a las masas y las estatuas gobernar, pero yo te lo pido a ti. https://ntiend.me/2023/05/13/ayer-veia-personas-jugando-futbol-ninos-jovenes-y-adultos-y-yo-estaba-entre-ellos-hoy-veo-a-perros-recreandose-bajo-la-servicial-mirada-de-los-dog-lovers-a-su-servicio/ 2 Los hijos del Diablo se hacen pasar por hijos de la luz. Las profecías relacionadas con el fin de los tiempos: Una lucha entre los hijos de la luz y los hijos de las tinieblas. - Parte 1 https://ntiend.me/2023/10/31/las-profecias-relacionadas-con-el-fin-de-los-tiempos-una-lucha-entre-los-hijos-de-la-luz-y-los-hijos-de-las-tinieblas/ 3 «Deja que los muertos entierren a los muertos, y tú entra por las puertas de la vida» – Refutando al sacerdote católico: Everardo Cázares Acosta // Mostrando Las diferencias entre el «amen» de Roma y el «amen» de Israel. https://ellameencontrara.com/2023/08/27/deja-que-los-muertos-entierren-a-los-muertos-refutando-al-sacerdote-catolicoeverardo-cazares-acosta-mostrando-las-diferencias-entre-el-amen-de-roma-y-el-amen-de-israel/ 4 Leer las parábolas es oportunidad de muchos, pero entenderlas es el privilegio de pocos. https://ntiend.me/2023/05/23/leer-las-parabolas-es-oportunidad-de-muchos-pero-entenderlas-es-el-privilegio-de-pocos/ 5 Jesaja 65:11-16 Der Drache glaubte, dass niemand erkennen würde, dass die Liebe des Drachen von den römischen Verfolgern dreist als Lüge in der Bibel angeprangert werden würde! Die Feindesliebe ist eine große Verleumdung der Schlange, deshalb freuen sich am Ende nur die Freunde Gottes und nicht seine Feinde! https://ntiend.me/2023/08/10/jesaja-6511-16-der-drache-glaubte-dass-niemand-erkennen-wurde-dass-die-liebe-des-drachen-von-den-romischen-verfolgern-dreist-als-luge-in-der-bibel-angeprangert-werden-wurde-die-feindesliebe-ist-ei/ 6 Videos 691-700 – Jesús advirtió pero los romanos no le hicieron caso e idolatraron a Zeus; No me voy sin ella, mi novia, no me voy sin mi prometida sana y salva, pues para lograrlo he luchado https://ntiend.me/2023/07/22/videos-691-700/ 7 «Ella no me entrega su virginidad, ¿ella me ama?»: Un consejo de hombre justo a hombre justo: Si no quieres ser un bocado en el camino de cierto tipo de mujeres, no te tomes en serio la relación si te encuentras en esta situación: «La prueba del amor (¡)» vs. «El que ama espera (¡), confórmate con )*(«. https://ntiend.me/2023/09/20/consejo-de-hombre-justo-a-hombre-justo-si-no-quieres-ser-un-bocado-en-el-camino-de-cierto-tipo-de-mujeres-no-te-tomes-en-serio-la-relacion-si-te-encuentras-en-esta-situacion-la-prueba-del-amor/ 8 OVNI 08 – «144K.XYZ» https://ntiend.me/ovni-08-144k-xyz/ 9 ¿Eres un ángel del cielo reencarnado y encontraste esta rama volando por la Internet?, toma asiento y ayúdame a hacer del árbol un árbol más grande. https://ellameencontrara.com/2023/10/13/eres-un-angel-de-cielo-reencarnado-y-encontraste-esta-rama-volando-por-la-internet-toma-asiento-y-ayudame-a-hacer-del-arbol-un-arbol-mas-grande/ 10 Revelation 12:7 How is the war in heaven?. What were the angels like? The answer depends on whether you are referring to the righteous angels loyal to God, or if you are referring to the rebellious angels against God. https://ellameencontrara.com/2023/08/11/revelation-127-how-is-the-war-in-heaven-what-were-the-angels-like-the-answer-depends-on-whether-you-are-referring-to-the-righteous-angels-loyal-to-god-or-if-you-are-referring-to-the-rebellious-an/ 11 El hijo de la luz confunde al hijo de la oscuridad. https://ntiend.me/2023/10/31/el-hijo-de-la-luz-confunde-al-hijo-de-la-oscuridad/ 12 Los comentarios reales de José Galindo @JoseGalindo-sy2mj- El Evangelio de Tomás (Los evangelios apócrifos y la Biblia) https://144k.xyz/2023/09/24/los-comentarios-reales-de-jose-galindo-josegalindo-sy2mj-el-evangelio-de-tomas-los-evangelios-apocrifos-y-la-biblia/ 13 La vida fácil que lleva a la perdición. https://gabriels.work/2024/01/11/la-vida-facil-que-lleva-a-la-perdicion/ 14 The Barbecue Tickets: The Parable of Satan’s Deceptive Religious Business. https://ellameencontrara.com/2023/10/09/the-barbecue-tickets-the-parable-of-satans-deceptive-religious-business/ 15 La traición de Judas es un invento con el que Roma traicionó a millones, esto no saldrá en TV, sus películas se basan en la mentira. 144Z.XYZ https://144k.xyz/2023/09/26/la-traicion-de-judas-es-un-invento-con-el-que-roma-traiciono-a-millones-esto-no-saldra-en-tv-sus-peliculas-se-basan-en-la-mentira-144z-xyz/ 16 La lógica dice que siempre existen ganadores en las guerras, decir ambos bandos pierden en una guerra es engañoso ya que si ambos pierden la guerra, siempre hay alguién que gana con eso. https://ntiend.me/2023/05/21/la-logica-dice-que-siempre-existen-ganadores-en-las-guerras-decir-ambos-bandos-pierden-en-una-guerra-es-enganoso-ya-que-si-ambos-pierden-la-guerra-siempre-hay-alguien-que-gana-con-eso/ 17 La pena de muerte y las tres imágenes que lo dicen todo de los hipócritas que alegan humanidad para oponerse a la pena de muerte en todos los casos. https://ntiend.me/2023/11/23/la-pena-de-muerte-y-las-tres-imagenes-que-lo-dicen-todo-de-los-hipocritas-que-alegan-humanidad-para-oponerse-a-la-pena-de-muerte-en-todos-los-casos/ 18 Videos 231-240 – Mucha gente no conoce la verdad ni tampoco les interesa conocerla. A medida que ironizo yo denuncio, soy parte, soy fiscal, soy juez, soy testigo y mi Dios es el verdugo que apoya mi causa. https://ntiend.me/2023/02/15/videos-231-240/ 19 Al pueblo pan y circo. La serpiente solo ha cambiado de piel, pero no de conducta, la serpiente no puede escapar de su propia naturaleza ni del comportamiento propio de su naturaleza https://144k.xyz/2023/11/09/al-pueblo-pan-y-circo-la-serpiente-solo-ha-cambiado-de-piel-pero-no-de-conducta-la-serpiente-no-puede-escapar-de-su-propia-naturaleza-ni-del-comportamiento-propio-de-su-naturaleza/ 20 No llores sobre mi hombro Satanás, te has dedicado toda la vida a calumniar contra mi, contra mis amigos y contra mi Dios!, yo no predico el amor a los enemigos ni lo practico, vete al infierno. https://gabriels.work/2023/12/02/no-llores-sobre-mi-hombro-satanas-te-has-dedicado-toda-la-vida-a-calumniar-contra-mi-contra-mis-amigos-y-contra-mi-dios-yo-no-predico-el-amor-a-los-enemigos-ni-los-practico-vete-al-infierno/ 21

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I popoli zombie vivono senza interrogarsi, senza ragionare, vivono sottomessi ai pregiudizi e, per il loro disinteresse per la giustizia, vivono trascinati da una serie di distrazioni che impediscono loro di indagare.

  José Carlos Galindo Hinostroza ( https://gabriels52.files.wordpress.com/2023/06/mis-palabras-de-gran-afecto-por-la-virgen-de-la-puerta-y-p...