giovedì 13 luglio 2023

#OVEKE Ironia contro il tipico messaggio calunnioso e contraddittorio di un profeta ipocrita: "Se preghi quegli uomini che sono vestiti da donne e hanno i capelli da donne, o se preghi le loro immagini, allora stai adorando i demoni, e non stai adorando solo il Dio di Abramo e suo nipote Lot; ma se fate lo stesso con le nostre immagini sacre o con gli uomini dai capelli lunghi ai quali preghiamo attraverso queste immagini sacre, non peccate perché diciamo che sono i sette arcangeli di Dio e le loro immagini, a cui preghiamo perché intercedano per noi davanti a Dio perché sono gli occhi e le orecchie di Dio, se non preghiamo Dio attraverso di loro o attraverso le nostre statue sacre, Dio non saprà cosa diciamo in le nostre preghiere perché Dio ha dei limiti sensoriali". Gli stupidi credono che Dio abbia dei limiti intellettuali e sensoriali, come non sapere in anticipo cosa fare contro i suoi nemici (Naum 1:2-14)? Diranno quei sacerdoti (Non cercano una moglie per se stessi, ecco perché hanno più in comune con i Sodomiti che con Abramo o Lot; non cercano la benedizione di Dio: Proverbi 19:14, quindi hanno scelto il celibato scusandosi sulla base di bugie romane nella loro Bibbia), che due dei santi angeli erano travestiti da donne, e che per questo motivo gli uomini di Sodoma (che fecero cose che Dio odia (Genesi 19:1-38, Ezechiele 16:20, Deuteronomio 22:5)) volevano fare sesso con loro, e non solo con quei leali messaggeri di Dio (questi messaggeri erano esseri maschi come uomini con l'aspetto di uomini e abiti maschili, padri di famosi eroi (i semidei che affrontarono giganti malvagi - Genesi 6:1-4), non esseri asessuali come meduse, non esseri ermafroditi come le lumache, non esseri femminili come le donne, che non erano ribelli, , ma uomini che non erano ribelli, ma fedeli alle leggi di Dio (Daniele 3:25, Daniele 9: 21, Salmi 86:2, Deuteronomio 22:5, Salmi 18:25-30, Genesi 2:24, Genesi 3:22-24)), ma anche con l'uomo, in cui Dio si è compiaciuto, e chi quindi era un uomo che non si vestiva da donna, ma che nonostante ciò era oggetto di desiderio sessuale da parte di uomini abominevoli?.

 Si Jesús tenía el cabello corto, ¿Quién está en esa cruz?


 El pacto del imperio romano con la muerte: La idolatría encubierta al Sol, la Luna y a la Muerte


 Daniel 12 9 End times The revelation about the return the Christ and his saints


Faccio quello che farebbero loro (Apocalisse 12:7), combatto contro false testimonianze contro Dio, e la Bibbia include quelle false testimonianze, ecco perché Apocalisse 12:9 dice quello che dice: la Bibbia fa parte di quell'inganno mondiale. - Con queste parole: Apocalisse 22:18 Attesto a chiunque ascolta le parole della profezia di questo libro: Se qualcuno aggiunge a queste cose, Dio farà venire su di lui le piaghe che sono scritte in questo libro. 19 E se qualcuno togli le parole del libro di questa profezia, Dio toglierà la sua parte dal libro della vita, dalla città santa e dalle cose che sono scritte in questo libro». Giovanni non si riferiva alla Bibbia, la Bibbia non esisteva, Giovanni si riferiva al vero vangelo che consisteva nel maledire i nemici, non nel benedirli come afferma la menzogna in Matteo 5:38-48, proprio per questo è che maledice coloro che sapeva avrebbero adulterato le parole anche del libro di quel libro che ha scritto, tuttavia nessuna menzogna ha solidità, nessun santo è morto provando amore per i loro nemici che li hanno assassinati, questo passaggio lo dimostra: Apocalisse 6:10 E loro gridò ad alta voce dicendo: Fino a quando, Signore, Santo e Verissimo, non giudichi e vieni nostro santo gre di coloro che abitano sulla terra?. Anche Dio è vendicativo, e quel passaggio lo rende chiaro: Apocalisse 16:5 E udii l'angelo delle acque che diceva: Tu sei giusto, o Signore, colui che è e che eri, il Santo, perché hai giudicato queste cose. 6 Poiché hanno versato il sangue dei santi e dei profeti, hai dato loro anche sangue da bere; beh se lo meritano. 7 Udii anche un altro, che dall'altare diceva: Sì, Signore Dio onnipotente, i tuoi giudizi sono veri e giusti. L'amore per i nemici basato su un Dio che ama i suoi nemici fa parte delle bugie romane nel Vangelo.




Con queste parole: Galati 1:6-8 Ma se anche noi, o un angelo dal cielo, vi annunziamo un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunziato, sia maledetto. San Paolo si riferiva ai suoi persecutori romani che lo avrebbero poi assassinato decapitandolo per distruggere il vangelo da lui predicato e annunziarne uno diverso, quello riflesso nella Bibbia romana, al quale si convertirono per non cambiare affatto il loro comportamento invadente. I successori di quei malvagi invasori predicano sciocchezze dall'impero romano trasformato nell'impero della falsa religione:


Quegli imbecilli dicono che possono fare cattive azioni ma a loro basta dire che accettano un uomo dai capelli lunghi con le sembianze di un dio greco, come loro unico signore e abbastanza salvatore per essere liberi dalla punizione di Dio, a loro volta, affermano che se una persona compie opere giuste ma non accetta quell'uomo dai capelli lunghi come suo unico signore e salvatore sufficiente, è sotto l'ira di Dio, quale dio? Quel falso Dio deve essere Lucifero, sdegnato con coloro che non adoralo, ma i giusti non adorano né accettano alcuna creatura come salvatore sufficiente, ma solo il Creatore dell'Universo Geova! Osea 13:4 Non adoreranno nessun Salvatore all'infuori di Geova.


Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di base dell'algebra a caso, simile alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX potete scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, per questo le conclusioni della mia ricerca vanno prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx

Se o=710.817 e b=o allora b=710.817


Le principali conclusioni della mia ricerca: l'inganno dell'Impero Romano nella Bibbia contro il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://penademuerteya.com/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/


Geremia 10, Abacuc 2: Sacerdote idolatra, non bussare alla porta dove abito per dirmi che le tue immagini o statue valgono la pena di pregare o di parlare con Dio attraverso di esse, Dio non ha bisogno di una specie di cellulare per ascoltare le preghiere di coloro che cercano il loro appoggio, i tuoi oggetti sono inutili, ma tu sei anche peggio di loro perché imbrogli per venderli o per essere in qualche modo affittato dalla tua organizzazione nei loro templi, mentre quegli idoli non possono fare nulla per se stessi.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

I popoli zombie vivono senza interrogarsi, senza ragionare, vivono sottomessi ai pregiudizi e, per il loro disinteresse per la giustizia, vivono trascinati da una serie di distrazioni che impediscono loro di indagare.

  José Carlos Galindo Hinostroza ( https://gabriels52.files.wordpress.com/2023/06/mis-palabras-de-gran-afecto-por-la-virgen-de-la-puerta-y-p...