L’interpretazione della parabola della rete gettata in mare per pescare. Matteo 13:47 La parabola della rete nega la dottrina dell’amore per il nemico.
L’interpretazione della parabola della rete gettata in mare per pescare.
Matteo 13:47 La parabola della rete nega la dottrina dell’amore per il nemico.
Questo è grave, molti governi del mondo giurano le loro accuse giurando sulla Bibbia, la Bibbia contiene bugie dei persecutori romani, Gesù e gli altri cristiani furono perseguitati, quando appresero le profezie in Isaia 28 e in Daniele 8 sapevano già in anticipo che «quelli che regnavano su Gerusalemme», cioè i Romani, avrebbero fatto un patto con la menzogna e avrebbero fatto anche un patto con la morte, sapevano che i persecutori avrebbero ellenizzato i loro messaggi e si sarebbero trasformati in un impero religioso idolatra di portata globale.
L’amore dei nemici è una delle dottrine elleniche che li ha fatti passare per dottrina cristiana, quella dottrina appartiene al greco Cleobulo di Lindo e contraddice tutte le profezie di coloro che condivisero la fede di Abramo e contraddicono anche la legge di Mosè; in altre parole, l’insegnamento di «ama i tuoi nemici» non ha nulla a che fare con la legge ei profeti i cui messaggi sono stati correttamente interpretati dai veri cristiani.
I romani spacciavano le profezie per la fine come già adempiute.
Internet è stato profetizzato in Isaia 42, il mare è Internet, la rete è la parola di Dio, i pesci sono i netizen.
Per ragioni ovvie e di parte, i Romani vi dicevano che l’amore per i nemici fa parte della parola di Dio, ma non è vero, in Isaia 42 troverete che Dio odia i suoi nemici, troverete lo stesso in Deuteronomio 32, che è nel canto di Mosè, i pescatori rivelano attraverso internet il vero messaggio di Dio che smentisce le bugie dei romani nella Bibbia, i giusti sono felici di leggere il vero messaggio perché sanno di essere accettati da Dio, sono come i pesci buoni, ma gli ingiusti si irritano quando leggono il vero messaggio di Dio perché scoprono di essere rifiutati da Dio.
Come guarderebbe il pesce rifiutato il pescatore che lo rifiuta?Il pesce rifiutato lo guarderebbe con irritazione, ecco come irritato il pesce cattivo vede i santi, gli angeli che li rifiutano.
I santi angeli confidano in Dio, perché è Dio che li protegge dai mortali:
Salmi 112:7-8 Non temeranno cattive notizie; stanno fermi, confidando in Geova. non avranno paura e vedranno nei loro nemici il cattivo desiderio per loro realizzato.
Il messaggio in Salmi 112:8 è forte e non c’è spazio per l’amore dei nemici.
Salmi 112:9 Distribuiscono doni agli umili; la loro giustizia dura per sempre, i loro poteri saranno esaltati nella gloria. Ora notate come la parabola della rete dei pescatori allude a questa profezia:
Salmi 112:10 Gli empi li vedranno e si adireranno; digrigneranno i denti e saranno consumati, i malvagi vedranno frustrati i loro desideri malvagi.
Matteo 13:47 Similmente, il regno dei cieli è simile a una rete che, gettata nel mare, raccoglie ogni specie di pesce; 48 e quando è pieno, lo portano a riva; e seduti, raccolgono il buono in ceste e il cattivo lo buttano via. 49 Così avverrà alla fine: gli angeli usciranno e separeranno i malvagi dai giusti, 50 e li getteranno nella fornace ardente; ci sarà pianto e stridore di denti.
Ora passiamo alla relazione di questo con Internet:
Per cominciare, Dio non ha un solo servitore, ha diversi servitori:
Isaia 65:13 Perciò così dice il Signore, l’Eterno: Ecco, i miei servi mangeranno e voi avrete fame; ecco, i miei servi berranno e tu avrai sete; ecco, i miei servi si rallegreranno e tu ti vergognerai; 14 ecco, i miei servi canteranno per la gioia del cuore, e voi griderete per il dolore del cuore, e per l’afflizione dello spirito ululerete.
In Isaia 65 non trovi un Dio che ama i suoi nemici ma solo i suoi servi. Il dio che ama tutti, il dio che ama i suoi nemici, è una vile invenzione dei persecutori romani, è una vile invenzione dei nemici di Dio.
Una volta chiarito che Dio ha più di un servitore, si comprende che la stessa procedura descritta in Isaia 42 è seguita da loro per agire finché prevalga la giustizia, sono i santi angeli e fanno il lavoro di pesca in questo modo:
Isaia 42:1 Ecco il mio servo, io lo sosterrò; il mio eletto, in cui la mia anima si compiace; Ho messo il mio Spirito su di lui; renderà giustizia alle nazioni. 2 Non griderà, né alzerà la voce, né lo farà udire per le piazze. 3 Non spezzerà la canna rotta, né spegnerà il lino fumante; mediante la verità farà giustizia. 4 Egli non si stancherà né verrà meno, finché non avrà stabilito la giustizia sulla terra; e le coste aspetteranno la sua legge.
Non alzano la voce come fanno quei pazzi nelle piazze delle principali città, niente di tutto questo, usano la tecnologia profetizzata che permette di diffondere un messaggio in luoghi lontani della Terra senza bisogno di gridare a gran voce alle folle nelle strade, impossibili prima ma possibili ora.
E non è un caso, questa tecnologia esiste circa «due giorni» dopo la morte di Cristo (Giorni tra virgolette perché sono giorni di mille anni ciascuno – Sono termini profetici, dell’equivalenza narrata nei Salmi 90:4).
In questo senso siamo al terzo giorno, ovvero: «Nel terzo millennio dalla morte di Gesù in favore dei santi secondo il disegno intorno al patto santo, perché il patto santo è santo e proprio per questo perché è a favore dei santi e non a favore dei malvagi, Gesù è venuto per piacere a Dio e per giustificare i malvagi non è per piacere a Dio, Proverbi 17:15 e Salmi 22:8 lo insegnano”.
Proverbi 17:15 Colui che giustifica l’empio e colui che condanna il giusto sono ugualmente in abominio all’Eterno.
Puoi vedere sopra ciò che dispiace a Dio, ma Gesù ha fatto ciò che piace a Dio, cioè Gesù non ha mai giustificato l’ingiusto né è stato versato il suo sangue per un patto per giustificare e perdonare l’ingiusto, non è mai stato così:
La profezia sull’assassinio di Gesù sulla croce suggerisce che predicava solo Geova, e non se stesso come il salvatore per cui pregare, in armonia con Osea 13:4, e che stava dicendo che era venuto per fare ciò che è giusto e così piaccia a Dio e non agli ingiusti, per questo i malvagi lo odiarono e lo uccisero:
Salmi 22:7-8 Tutti quelli che mi vedono si fanno beffe di me; Allungano la bocca, scuotono la testa, dicendo: Si è affidato a Geova; liberalo; Salvalo, poiché era contento di lui. Salmi 22:18 Si spartirono fra loro le mie vesti, e sulle mie vesti tirarono a sorte.
Osea 6:1 Venite, ritorniamo al Signore; perché ha rapito e ci guarirà; ferito e ci legherà. 2 Egli ci darà la vita dopo due giorni; il terzo giorno ci risusciterà e noi vivremo davanti a lui. 3 E noi conosceremo, e continueremo a conoscere il Signore; La sua partenza è pronta come l’alba, e verrà da noi come la pioggia, come l’ultima e la prima pioggia sulla terra.
Osea 6:4-5 Che ti farò, Efraim? Che ti farò, o Giuda? La tua misericordia è come una nuvola mattutina e come la rugiada mattutina che svanisce. Perciò li ho fatti a pezzi per mezzo dei profeti, li ho uccisi con le parole della mia bocca; i giudizi su di te sono come la luce che esce.
Guarda questo dettaglio, le parole uccidono, Dio uccide i suoi nemici attraverso le parole dei suoi profeti, questo è in armonia con la parabola del cavaliere sul cavallo bianco in Apocalisse 19, che si riferisce al giusto servitore di Dio di cui parla Isaia 11. , l’amore per i nemici non si adatta a questo, solo l’amore per gli amici e l’amore per Dio, il giusto Dio Geova, si adatta a questo.
L’antica alleanza era per ottenere il perdono di Dio per le offese perdonabili commesse involontariamente, attraverso il sacrificio di animali, la nuova alleanza è il perdono di quegli stessi tipi di offese attraverso la fede in informazioni veritiere, attraverso la ricerca di informazioni veritiere finché non si trovano, in una ricerca che possono essere compiuti solo da persone indignate dall’ingiustizia, una ricerca che è mossa dall’indignazione contro i malvagi e dalla misericordia, ma non per i malvagi ma solo per i giusti, ed è proprio per questo che la parabola in Matteo 25,31- 46 dice quello che dice. Daniele 2:44 E al tempo di questi re, l’Iddio del cielo susciterà un regno che non sarà mai distrutto, né il regno sarà lasciato ad un altro popolo; schiaccerà e consumerà tutti questi regni, ma rimarrà per sempre. Salmi 118:19 Apritemi le porte della giustizia; Io entrerò attraverso di loro, loderò il Signore. 20 Questa è la porta dell’Eterno; Per essa entreranno i giusti. 21 Geova ti loderò perché hai ascoltato le mie preghiere e sei stato il mio salvatore. 22 La pietra scartata dai costruttori è diventata testata d’angolo. 23 Questo viene dal Signore, ed è una cosa meravigliosa ai nostri occhi. 24 Questo è il giorno che l’Eterno ha fatto; Ci rallegreremo e ne saremo felici.
Osea 6:4 Poiché io desidero misericordia e non sacrifici, e la conoscenza di Dio più degli olocausti.
Come leggi nel Salmo 5, Dio non ama gli ingiusti, Dio ama solo i giusti, quindi, la santa alleanza con la morte di Cristo sulla croce non è mai stata per giustificare i malvagi, ma per purificare i giusti dalla colpa di atti involontari peccati, ad esempio dagli inganni di empi falsi profeti, dai peccati indotti dagli empi, le pietre d’inciampo.
Salmi 5:4 Poiché tu non sei un Dio che si compiace del male; Il cattivo non abiterà con te. 5 Gli stolti non saranno davanti ai tuoi occhi; Tu odi tutti i malfattori. 6 Distruggerai quelli che dicono menzogne; L’uomo sanguinario e ingannevole sarà abominato da Geova.
Non alzano la voce come fanno quei pazzi nelle piazze delle principali città, niente di tutto questo, usano la tecnologia profetizzata che permette di diffondere un messaggio in luoghi lontani della Terra senza bisogno di gridare a gran voce alle folle nelle strade, impossibili prima ma possibili ora.
E non è un caso, questa tecnologia esiste circa «due giorni» dopo la morte di Cristo (Giorni tra virgolette perché sono giorni di mille anni ciascuno – Sono termini profetici, dell’equivalenza narrata nei Salmi 90:4).
In questo senso siamo al terzo giorno, ovvero: «Nel terzo millennio dalla morte di Gesù in favore dei santi secondo il disegno intorno al patto santo, perché il patto santo è santo e proprio per questo perché è a favore dei santi e non a favore dei malvagi, Gesù è venuto per piacere a Dio e per giustificare i malvagi non è per piacere a Dio, Proverbi 17:15 e Salmi 22:8 lo insegnano”.
Proverbi 17:15 Colui che giustifica l’empio e colui che condanna il giusto sono ugualmente in abominio all’Eterno.
Puoi vedere sopra ciò che dispiace a Dio, ma Gesù ha fatto ciò che piace a Dio, cioè Gesù non ha mai giustificato l’ingiusto né è stato versato il suo sangue per un patto per giustificare e perdonare l’ingiusto, non è mai stato così:
La profezia sull’assassinio di Gesù sulla croce suggerisce che predicava solo Geova, e non se stesso come il salvatore per cui pregare, in armonia con Osea 13:4, e che stava dicendo che era venuto per fare ciò che è giusto e così piaccia a Dio e non agli ingiusti, per questo i malvagi lo odiarono e lo uccisero:
Salmi 22:7-8 Tutti quelli che mi vedono si fanno beffe di me; Allungano la bocca, scuotono la testa, dicendo: Si è affidato a Geova; liberalo; Salvalo, poiché era contento di lui. Salmi 22:18 Si spartirono fra loro le mie vesti, e sulle mie vesti tirarono a sorte.
Osea 6:1 Venite, ritorniamo al Signore; perché ha rapito e ci guarirà; ferito e ci legherà. 2 Egli ci darà la vita dopo due giorni; il terzo giorno ci risusciterà e noi vivremo davanti a lui. 3 E noi conosceremo, e continueremo a conoscere il Signore; La sua partenza è pronta come l’alba, e verrà da noi come la pioggia, come l’ultima e la prima pioggia sulla terra.
Osea 6:4-5 Che ti farò, Efraim? Che ti farò, o Giuda? La tua misericordia è come una nuvola mattutina e come la rugiada mattutina che svanisce. Perciò li ho fatti a pezzi per mezzo dei profeti, li ho uccisi con le parole della mia bocca; i giudizi su di te sono come la luce che esce.
Guarda questo dettaglio, le parole uccidono, Dio uccide i suoi nemici attraverso le parole dei suoi profeti, questo è in armonia con la parabola del cavaliere sul cavallo bianco in Apocalisse 19, che si riferisce al giusto servitore di Dio di cui parla Isaia 11. , l’amore per i nemici non si adatta a questo, solo l’amore per gli amici e l’amore per Dio, il giusto Dio Geova, si adatta a questo.
L’antica alleanza era per ottenere il perdono di Dio per le offese perdonabili commesse involontariamente, attraverso il sacrificio di animali, la nuova alleanza è il perdono di quegli stessi tipi di offese attraverso la fede in informazioni veritiere, attraverso la ricerca di informazioni veritiere finché non si trovano, in una ricerca che possono essere compiuti solo da persone indignate dall’ingiustizia, una ricerca che è mossa dall’indignazione contro i malvagi e dalla misericordia, ma non per i malvagi ma solo per i giusti, ed è proprio per questo che la parabola in Matteo 25,31- 46 dice quello che dice. Daniele 2:44 E al tempo di questi re, l’Iddio del cielo susciterà un regno che non sarà mai distrutto, né il regno sarà lasciato ad un altro popolo; schiaccerà e consumerà tutti questi regni, ma rimarrà per sempre. Salmi 118:19 Apritemi le porte della giustizia; Io entrerò attraverso di loro, loderò il Signore. 20 Questa è la porta dell’Eterno; Per essa entreranno i giusti. 21 Geova ti loderò perché hai ascoltato le mie preghiere e sei stato il mio salvatore. 22 La pietra scartata dai costruttori è diventata testata d’angolo. 23 Questo viene dal Signore, ed è una cosa meravigliosa ai nostri occhi. 24 Questo è il giorno che l’Eterno ha fatto; Ci rallegreremo e ne saremo felici.
Osea 6:4 Poiché io desidero misericordia e non sacrifici, e la conoscenza di Dio più degli olocausti.
Come leggi nel Salmo 5, Dio non ama gli ingiusti, Dio ama solo i giusti, quindi, la santa alleanza con la morte di Cristo sulla croce non è mai stata per giustificare i malvagi, ma per purificare i giusti dalla colpa di atti involontari peccati, ad esempio dagli inganni di empi falsi profeti, dai peccati indotti dagli empi, le pietre d’inciampo.
Salmi 5:4 Poiché tu non sei un Dio che si compiace del male; Il cattivo non abiterà con te. 5 Gli stolti non saranno davanti ai tuoi occhi; Tu odi tutti i malfattori. 6 Distruggerai quelli che dicono menzogne; L’uomo sanguinario e ingannevole sarà abominato da Geova.
In armonia con il messaggio di Proverbi 29:27, i giusti non amano gli ingiusti, motivo per cui il profeta chiese a Dio di punirli:
Salmi 5:10 Puniscili, o Dio; Falli cadere sui loro stessi consigli; Per la moltitudine delle loro trasgressioni scacciali, perché si sono ribellati contro di te.
Nel Salmo 5 troverai che Dio ama i giusti.
Salmi 5:11 Ma si rallegrino tutti quelli che confidano in te; Dona voci di gioia per sempre, perché le difendi; Si rallegrino in te quelli che amano il tuo nome. 12 Poiché tu, Signore, benedirai il giusto; Come con uno scudo li con il tuo favore.
Vedi, il pesce buono è felice e il pesce cattivo è arrabbiato.
Già immagino la faccia irritata di quell'idiota che legge i miei messaggi.
Creato da: José Carlos Galindo Hinostroza,
Lima, Perù – agosto 2023
«La scritta sul muro: tecnologia e giudizio universale. i: = 0 ripetere Se (Isaia 42 = «Ora accade») Allora Isaia 6; Salmi 91; Salmi 110; i: = i + 1 altrimenti Daniele 12: 4 Fine del condizionale se; Bene a (i = 1) «
Non sono motivato dall’avidità, sono motivato dalla giustizia.
//
//
The interpretation of the parable of the net thrown into the sea to catch fish.
Matthew 13:47 The parable of the net denies the doctrine of love for the enemy.
Matthew 13 Beware: The fishers and the fishing net in the sea parable explains no love for bad fish |
This is serious, many governments of the world swear their charges by swearing on the Bible, the Bible contains lies from the Roman persecutors, Jesus and the other Christians were persecuted, when they learned the prophecies in Isaiah 28 and in Daniel 8 they already knew in advance that «those who ruled over Jerusalem» that is, the Romans, were going to make a pact with lies and were also going to make a pact with death, they knew that the persecutors were going to Hellenize their messages and transform themselves into an idolatrous religious empire of global reach.
The love of enemies is one of the Hellenic doctrines that made them pass as Christian doctrine, that doctrine belongs to the Greek Cleobulus of Lindos and contradicts all the prophecies of those who shared the faith of Abraham and also contradict the law of Moses;
in other words, the teaching of «love your enemies» has nothing to do with the law and the prophets whose messages were correctly interpreted by true Christians.
The Romans passed off prophecies for the end as having already been fulfilled.
The Internet was prophesied in Isaiah 42, the sea is the Internet, the net is the word of God, the fish are the netizens.
For obvious and biased reasons, the Romans told you that love of enemies is part of the word of God, but that is not true, in Isaiah 42 you will find that God hates his enemies, you will find the same in Deuteronomy 32, that is in the song of Moses, the fishermen reveal through the internet the true message of God that denies the lies of the Romans in the Bible, the just are happy to read the true message because they know they are accepted by God, they are like the good fish, but the unjust get irritated when they read the true message of God because they find out that they are rejected by God.
How would the rejected fish look at the fisherman who rejects it? The rejected fish would look at him with irritation, that’s how irritated the bad fish see the saints, the angels who reject them.
The holy angels trust in God, for it is God who protects them from mortals:
(The holy angels do not protect God, it is God who protects the holy angels. The names of the holy angels says that.. «Who is like God?», «Jehovah is my strength»,
Isaiah 51:12 I am he that comforts you; who are you that you are afraid of man who dies,
of the son of man who is made like grass, Psalms 118:6 Jehovah is with me; I will not be afraid.
What can mere mortals do to me?… Psalms 118:14 Jehovah is my strength and my defense;
he has become my salvation… Psalms 18:31 For who is a God like Jehovah?
And who is the Rock of defense best than Jehovah? Proverbs 18:10 The name of the Lord is a strong tower. A righteous person runs inside and is protected. Psalms 118:10 All the nations surrounded me, but in the name of Jehovah I will cut them down.
«Someone has to win the war Satan, and the winner will not be you, I will because the Lord Jehovah has decided in my favor not in yours!«.
Proverbs 21:31 A horse is made ready for a day of battle, but Jehovah provides the victory.
)
Psalms 112:7-8 They will not fear bad news; they stand firm, trusting in Jehovah. they will not fear and will see in their enemies the bad wish for them fulfilled.
The message in Psalms 112:8 is forceful and there is no room for love of enemies. 9 They distribute giving to the humble; their justice stands forever, their powers will be exalted in glory. Now notice how the parable of the fishermen’s net alludes to this prophecy:
Psalms 112:10 The wicked will see them and be angry; they will gnash their teeth, and they will be consumed, the wicked will see their evil desires frustrated.
Matthew 13:47 Likewise, the kingdom of heaven is like a net, which, cast into the sea, gathers all kinds of fish; 48 and once full, they take it to the shore; and sitting, they collect the good in baskets, and the bad they throw out. 49 So it will be at the end: The angels will come out, and they will separate the wicked from among the just, 50 and they will throw them into the furnace of fire; there will be weeping and gnashing of teeth.
Now let’s move on to the relation of this to the Internet:
To begin with, God does not have just one servant, he has several servants:
Isaiah 65:13 Therefore, thus says the Lord GOD: Behold, my servants will eat, and you will be hungry; behold, my servants will drink, and you will be thirsty; behold, my servants will rejoice, and you will be ashamed; 14 behold, my servants will sing for the joy of the heart, and you will cry out for the pain of the heart, and for the brokenness of spirit you will howl.
In Isaiah 65 you do not find a God who loves his enemies but only his servants. The god who loves everyone, the god who loves his enemies, is a vile invention of the Roman persecutors, is a vile invention of God’s enemies.
Once it is clarified that God has more than one servant, it is understood that the same procedure described in Isaiah 42 is followed by them to act until justice prevails, they are the holy angels and they do the work of fishing in this way:
Isaiah 42:1 Behold my servant, I will uphold him; my chosen one, in whom my soul is pleased; I have put my Spirit on him; he will bring justice to the nations. 2 he will not shout, nor raise his voice, nor make it heard in the streets. 3 He will not break the bruised reed, nor will he quench the smoking flax; through the truth he will bring justice. 4 He will not get tired or faint, until he establishes justice on earth; and the coastlands will wait for the law from him.
«The Internet – This technology was prophecied 2700 years ago approximately (Isaiah 42). The indifference of crowds of people regarding true, logic and justice was also prophecied (Isaiah 6). Then, what is next? (N)«
They do not raise their voices like those madmen do in the squares of the main cities, none of that, they use the prophesied technology that makes it possible to spread a message to distant places on Earth without any need to shout loudly to crowds in the streets, impossible before but possible now.
And it is no coincidence, this technology exists about «two days» after the death of Christ (Days in quotation marks because they are days of a thousand years each – These are prophetic terms, of the equivalence narrated in Psalms 90:4).
In this sense, we are on the third day, or in other words: «In the third millennium since the death of Jesus in favor of the saints according to the plan around the holy pact, because the holy pact is holy and for that very reason it is at favor of the saints and not in favor of the wicked, Jesus came to please God and to justify the wicked is not to please God, Proverbs 17:15 and Psalms 22:8 teach this”.
Proverbs 17:15 He who justifies the wicked, and he who condemns the righteous, Both are equally an abomination to the Lord.
You can see above what displeases God, but Jesus did what pleases God, that is, Jesus never justified the unjust nor was his blood shed for a pact to justify and forgive the unjust, that was never the case :
The prophecy about the murder of Jesus on the cross hints that he only preached Jehovah, and not himself as the savior to be prayed for, in harmony with Hosea 13:4, and that he was saying that he came to do what is just and thus please God and not the unjust, that is why the wicked hated him and killed him:
Psalms 22:7-8 All who see me mock me; They stretch out their mouths, they shake their heads, saying: He entrusted himself to Jehovah; free him; Save him, since he was pleased with him. Psalms 22:18 They divided my clothes among themselves, and for my clothes they cast lots.
Hosea 6:1 Come, and let us return to the Lord; because he snatched, and will heal us; he wounded, and will bandage us. 2 he will give us life after two days; on the third day he will raise us up, and we will live before him. 3 And we will know, and we will continue to know the Lord; His departure is ready as the dawn, and he will come to us like the rain, like the latter and former rain to the earth.
Hosea 6:4-5 What shall I do to you, Ephraim? What shall I do to you, O Judah? Your mercy is like a morning cloud, and like the early morning dew, which vanishes. Therefore I have torn them to pieces through the prophets, I have killed them with the words of my mouth; the judgments on you are like the light that comes out.
Look at this detail, words kill, God kills his enemies through the words of his prophets, this harmonizes with the parable of the rider on the white horse in Revelation 19, which refers to the righteous servant of God spoken of in Isaiah 11. , love for enemies does not fit with this, only love for friends and love for God, the just God Jehovah, fits with this.
The old covenant was to achieve God’s forgiveness for forgivable offenses committed unintentionally, through the sacrifice of animals, the new covenant is the forgiveness of those same kinds of offense through faith in truthful information, through seeking truth information until it is found, in a search that can only be carried out by people outraged by injustice, a search that is moved by indignation against the wicked and showing mercy, but not for the wicked but only for the just, and that is precisely why the parable in Matthew 25:31-46 says what it says.
Daniel 2:44 And in the days of these kings the God of heaven will raise up a kingdom that will never be destroyed, nor will the kingdom be left to another people; he will crumble and consume all these kingdoms, but he will remain forever.
(N)
Psalms 118:19 Open the doors of justice for me; I will enter through them, I will praise the Lord. 20 This is the gate of Jehovah; Through it the righteous will enter. 21 Jehovah I will praise you because you have heard my prayers, and you were my savior. 22 The stone that the builders rejected has become the head of the corner. 23 This is from the Lord, and it is a wonderful thing in our eyes. 24 This is the day that the LORD has made; We will rejoice and be glad in it.
Hosea 6:4 For I desire mercy, and not sacrifice, and knowledge of God more than burnt offerings.
As you read in Psalm 5, God does not love the unjust, God only loves the just, therefore, the holy covenant with the death of Christ on the cross was never to justify the wicked, it was to cleanse the just from guilt of involuntary sins, for example by deceptions of impious false prophets, by sins induced by the impious, the stumbling blocks.
Psalms 5:4 For you are not a God who takes pleasure in evil; The bad will not dwell with you. 5 Fools will not be before your eyes; You hate all evildoers. 6 You will destroy those who speak lies; The bloody and deceitful man will be abominated by Jehovah.
In harmony with the message in Proverbs 29:27, the just do not love the unjust, which is why the prophet asked God to punish them:
Psalms 5:10 Punish them, O God; Let them fall on their own advices; Because of the multitude of their transgressions cast them out, For they have rebelled against you.
In Psalm 5 you will find that God loves the righteous.
Psalms 5:11 But let all those who trust in you rejoice; Give voices of joy forever, because you defend them; Let those who love your name rejoice in you. 12 For you, O Lord, will bless the righteous; As with a shield them with your favor.
You see, the good fish are happy and the bad fish are angry.
I can already imagine the irritated face of that idiot reading my messages.
Created by: José Carlos Galindo Hinostroza,
Lima, Peru – August 2023
Mateo 13:47 La parábola de la red niega la doctrina del amor al enemigo.
La parábola de la red arrojada al mar para pescar niega el amor a los malos peces (los enemigos) |
Esto es serio, muchos gobiernos del mundo juramentan sus cargos jurando sobre la Biblia, la Biblia contiene mentiras de los perseguidores romanos, Jesús y los demás cristianos fueron perseguidos, ellos al conocer las profecías en Isaías 28 y en Daniel 8 ya sabían de antemano que “los que gobernaban sobre Jerusalén” es decir los romanos, iban a hacer un pacto con la mentira e iban también a hacer un pacto con la muerte, sabían que los perseguidores iban a helenizar sus mensajes ya transformarse en un imperio religioso idólatra de alcance global.
El amor a los enemigos es una de las doctrinas helenas que las hicieron pasar por doctrina cristiana, esa doctrina le pertenece al griego Cleóbulo de Lindos y contradice todas las profecías de los que compartían la fe de Abraham y contradicen también la ley de Moisés; En otras palabras, la enseñanza de “el amor a los enemigos” no tiene nada que ver con la ley y los profetas cuyos mensajes los interpretaban correctamente los verdaderos cristianos.
Los romanos hicieron pasar profecías para el fin como si ya se hubiesen cumplido.
La Internet estaba profetizada en Isaías 42, el mar es la Internet, la red es la palabra de Dios, los peces son los cibernautas.
Por obvias y sesgadas razones, los romanos te dijeron que el amor a los enemigos es parte de la palabra de Dios, pero eso no es cierto, en Isaías 42 encontrarás que Dios odia a sus enemigos, lo mismo encontrarás en Deuteronomio 32, es decir en el cántico de Moisés, los pescadores revelan por medio de la internet el verdadero mensaje de Dios que niega las mentiras de los romanos en la Biblia, los justos se alegran al leer el verdadero mensaje pues se saben aceptados por Dios, ellos son como los peces buenos, pero los injustos se irritan al leer el verdadero mensaje de Dios pues se enteran de que son rechazados por Dios.
¿Cómo miraría el pez rechazado al pescador que lo rechaza?, el pez rechazado, lo miraría con irritación, así de irritados ven los malos peces a los santos, a los ángeles que los rechazan.
«Mirame bonito causa, esos malos peces son tus peces!«
Los santos ángeles confían en Dios, pues es Dios quien los protege de los mortales:
(Los santos ángeles no protegen a Dios, es Dios quien protege a los santos ángeles. El nombre de los santos ángeles dice que.. «¿Quién como Dios?», «Jehová es mi fuerza»,
Isaías 51:12 Yo soy el que te consuela; ¿Quién eres tú que tienes miedo del hombre que muere, del hijo del hombre que es hecho como la hierba, Salmos 118:6 Jehová está conmigo; No tendré miedo. ¿Qué puede hacerme un simple mortal?… Salmos 118:14 Jehová es mi fortaleza y mi amparo;
él ha venido a ser mi salvación… Salmos 18:31 Porque ¿quién es un Dios como Jehová?
¿Y quién es la Roca de defensa mejor que Jehová? Proverbios 18:10 El nombre del Señor es una torre fuerte. Una persona justa corre adentro y es protegida. Salmos 118:10 Todas las naciones me rodearon, pero en el nombre de Jehová las destruiré.)
Salmos 112:7-8 Ellos no tendrán temores de malas noticias; están firmes, confiados en Jehová. ellos no temerán y verán en sus enemigos el mal deseo para ellos cumplido.
El mensaje en Salmos 112:8 es contundente y no hay espacio para el amor a los enemigos.
Ahora sí se les acabó, el ángel Gabriel llegó y también los demás mensajeros protegidos por Jehová |
Salmos 112:9 Ellos reparten dando a los humildes; la justicia de ellos permanece para siempre, sus poderes serán exaltados en gloria.
Ahora observa como la parábola de la red de los pescadores hace alusión a esta profecía:
Salmos 112:10 Los verán los impíos y se irritarán; ellos crujirán los dientes, y se consumirán, los impíos verán frustrados sus malos deseos.
Mateo 13:47 Asimismo el reino de los cielos es semejante a una red, que echada en el mar, recoge de toda clase de peces; 48 y una vez llena, la sacan a la orilla; y sentados, recogen lo bueno en cestas, y lo malo echan fuera. 49 Así será al fin del siglo: saldrán los ángeles, y apartarán a los malos de entre los justos, 50 y los echarán en el horno de fuego; allí será el lloro y el crujir de dientes.
Ahora pasemos a la relación de esto con la Internet:
Para empezar Dios no tiene solo un siervo, tiene varios siervos:
Isaías 65:13 Por tanto, así dijo Jehová el Señor: He aquí que mis siervos comerán, y vosotros tendréis hambre; he aquí que mis siervos beberán, y vosotros tendréis sed; he aquí que mis siervos se alegrarán, y vosotros seréis avergonzados; 14 he aquí que mis siervos cantarán por júbilo del corazón, y vosotros clamaréis por el dolor del corazón, y por el quebrantamiento de espíritu aullaréis.
En Isaías 65 no encuentras a un Dios que ame a sus enemigos sino solamente a sus siervos. El dios que ama a todos, el dios que ama a sus enemigos, es un vil invento de los perseguidores romanos, es un vil invento de los enemigos de Dios.
Una vez aclarado que Dios tiene más de un siervo, se entiende que el mismo proceder descrito en Isaías 42 lo tienen ellos para actúar hasta hacer prevalecer la justicia, ellos son los santos ángeles y ellos hacen el trabajo de la pesca de esta forma:
Isaías 42:1 He aquí mi siervo, yo le sostendré; mi escogido, en quien mi alma tiene contentamiento; he puesto sobre él mi Espíritu; él traerá justicia a las naciones. 2 No gritará, ni alzará su voz, ni la hará oír en las calles. 3 No quebrará la caña cascada, ni apagará el pábilo que humeare; por medio de la verdad traerá justicia. 4 No se cansará ni desmayará, hasta que establezca en la tierra justicia; y las costas esperarán su ley.
Ellos no levantan la voz como lo hacen esos orates en las plazas de las principales ciudades, nada de eso, ellos usan la tecnología profetizada que hace posible difundir un mensaje a lugares distantes de la Tierra sin ninguna necesidad de gritar a viva voz a muchedumbres en las calles, imposible antes pero posible ahora.
Y no es coincidencia, esta tecnología existe unos “dos días” después de la muerte de Cristo (Días entre comillas pues son días de mil años cada uno – Se trata de términos proféticos, de la equivalencia narrada en Salmos 90:4).
Estamos en ese sentido en el tercer día, o dicho de otro modo: “En el tercer milenio desde la muerte de Jesús a favor de los santos según el plan alrededor del pacto santo, porque el pacto santo es santo y por eso mismo está a favor de los santos y no a favor de los impíos, Jesús vino a agradar a Dios y justificar a los impíos no es agradar a Dios, Proverbios 17:15 y Salmos 22:8 enseñan esto”.
Proverbios 17:15 El que justifica al impío, y el que condena al justo, Ambos son igualmente abominación a Jehová.
Ya ven líneas arriba lo que desagrada a Dios, pero Jesús hizo lo que agrada a Dios, es decir que Jesús nunca justificó a los injustos ni su sangre fue derramada para un pacto para justificar y perdonar a los injustos, eso jamás fue así:
La profecía sobre el asesinato de Jesús en la cruz deja a entrever que él solo predicaba a Jehová, y no a él mismo como el salvador a quién se le debe rogar, en armonía con Oseas 13:4, y que él decía que él vino para hacer lo justo y de ese modo complacer a Dios y no a los injustos, es por eso los impíos lo aborrecieron y lo mataron:
Salmos 22:7-8 Todos los que me ven me escarnecen; Estiran la boca, menean la cabeza, diciendo: Se encomendó a Jehová; líbrele él; Sálvele, puesto que en él se complacía. Salmos 22:18 Repartieron entre sí mis vestidos, Y sobre mi ropa echaron suertes.
Oseas 6:1 Venid y volvamos a Jehová; porque él arrebató, y nos curará; hirió, y nos vendará. 2 Nos dará vida después de dos días; en el tercer día nos resucitará, y viviremos delante de él. 3 Y conoceremos, y proseguiremos en conocer a Jehová; como el alba está dispuesta su salida, y vendrá a nosotros como la lluvia, como la lluvia tardía y temprana a la tierra.
Los héroes de la fe – La historia de los siete hermanos judíos y Antíoco IV – lo que no te contaron. |
Oseas 6:4-5 ¿Qué haré a ti, Efraín? ¿Qué haré a ti, oh Judá? La piedad vuestra es como nube de la mañana, y como el rocío de la madrugada, que se desvanece. Por tanto los he despedazado por medio de los profetas, los he matado con las palabras de mi boca; los juicios sobre ti son como la luz que sale.
Mira este detalle, las palabras matan, Dios mata a sus enemigos por medio de las palabras de sus profetas, esto armoniza con la parábola del jinete del caballo blanco en Apocalipsis 19 que hace referencia al justo siervo de Dios del que se habla en Isaías 11, no encaja con esto el amor por los enemigos, solo encaja con esto el amor por los amigos y el amor a Dios, el Dios justo Jehová.
Profecías de hace unos 2700 años se están cumpliendo, lo filmé en este video, Isaías profetizó esto. |
El pacto antiguo era lograr el perdón de Dios por las faltas perdonables cometidas sin intención, por medio del sacrificio de animales, el nuevo pacto es el perdón de esas mismas clases de falta por medio de la fe en la información veráz, por medio de buscar la información de verdad hasta encontrarla, en una búsqueda que solo puede ser realizada por las personas indignadas por la injusticia, una búsqueda que es movida por la indignación contra los impíos y mostrando misericordia, pero no por los impíos sino únicamente por los justos, y es precisamente por eso que la parábola en Mateo 25:31-46 dice lo que dice. Daniel 2:44 Y en los días de estos reyes el Dios del cielo levantará un reino que no será jamás destruido, ni será el reino dejado a otro pueblo; desmenuzará y consumirá a todos estos reinos, pero él permanecerá para siempre. Salmos 118:19 Abridme las puertas de la justicia; Entraré por ellas, alabaré a Jehová. 20 Esta es puerta de Jehová; Por ella entrarán los justos. 21 Jehová te alabaré porque has oído mis plegarías, y me fuiste mi salvador. 22 La piedra que desecharon los edificadores ha venido a ser cabeza del ángulo. 23 De parte de Jehová es esto, Y es cosa maravillosa a nuestros ojos. 24 Este es el día que hizo Jehová; Nos gozaremos y alegraremos en él.
Oseas 6:4 Porque misericordia quiero, y no sacrificio, y conocimiento de Dios más que holocaustos.
Como lees en Salmos 5, Dios no ama a los injustos, Dios ama únicamente a los justos, por lo tanto, el pacto santo con la muerte de Cristo en la cruz jamás fue para justificar a los impíos, fue para limpiar a los justos de culpa de pecados involuntarios, por ejemplo por engaños de impíos falsos profetas, por pecados inducidos por los impíos, las piedras de tropiezo.
Salmos 5:4 Porque tú no eres un Dios que se complace en la maldad; El malo no habitará junto a ti. 5 Los insensatos no estarán delante de tus ojos; Aborreces a todos los que hacen iniquidad. 6 Destruirás a los que hablan mentira; Al hombre sanguinario y engañador abominará Jehová.
En armonía con el mensaje en Proverbios 29:27, los justos no aman a los injustos, por eso el profeta le pidió a Dios que los castigue:
Salmos 5:10 Castígalos, oh Dios; Caigan por sus mismos consejos; Por la multitud de sus transgresiones échalos fuera, Porque ellos se rebelaron contra ti.
En Salmos 5 encontrarás que Dios ama a los justos.
Salmos 5:11 Pero alégrense todos los que en ti confían; Den voces de júbilo para siempre, porque tú los defiendes; En ti se regocijen los que aman tu nombre. 12 Porque tú, oh Jehová, bendecirás al justo; Como con un escudo lo rodearás de tu favor.
Como ven, los buenos peces se alegran y los malos peces se irritan.
Ya me imagino la cara irritada del imbécil ese leyendo mis mensajes.
Creado por: José Carlos Galindo Hinostroza,
Lima, Perú – Agosto de 2023
PENA DE MUERTE YA PUNTO COM
https://ntiend.me
LA VIRGEN ME CREERA PUNTO COM
https://ellameencontrara.com
EL TESTIMONIO DE GABRIEL PUNTO LINK
Es más efectivo un solo regaño al que tiene entendimiento que cien azotes en la espalda del idiota.
Me han acusado de loco con calumnias y por ello me han secuestrado, así defiendo mi lucidez mental.
El aborto aunque sea legal es injusto -El documental sobre el aborto que ví en 1991 yo tenía 16 años
With these words: Galatians 1:6-8 But if even we, or an angel from heaven, announce to you another gospel different from the one we have announced to you, be anathema. Saint Paul was referring to his Roman persecutors who would later assassinate him by beheading him to destroy the gospel that he preached and announce a different one, one reflected in the Roman Bible, to which they converted so as not to change their invading behavior at all. The successors of these evil invaders preach nonsense about the Roman empire transformed into the empire of false religion:
Those imbeciles say that they can do bad deeds but it is enough for them to say that they accept a long-haired man with the appearance of a Greek god, as their only lord and enough savior to be free from God’s punishment, in turn, they affirm that if a person does righteous works but does not accept that long-haired man as his only lord and sufficient savior, he is under the wrath of God, which god? That false God must be Lucifer, indignant with those who do not worship him, but The righteous do not adore or accept any creature as sufficient savior, but only the Creator of the Universe Jehovah! Hosea 13:4 They will worship no Savior other than Jehovah.
I have been a computer programmer, I like logic, in Turbo Pascal I created a program capable of producing basic algebra formulas at random, similar to the formula below. In the following document in .DOCX you can download the code of the program, this is proof that I’m not stupid, that’s why the conclusions of my research should be taken seriously. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx
If s=955.609 and B=s then B=955.609
The conclusions of my research: The deception of the Roman Empire in the Bible vs. the message of the persecuted in the time of Christ. : https://ntiend.me/2023/04/06/the-deception-of-the-roman-empire-in-the-bible-vs-the-message-of-the-persecuted-in-the-time-of-christ-el-engano-del-imperio-romano-en-la-biblia-vs-el-mensaje-de-los-perseguidos-en-los-tiempos-de-cri/
I will start with the conclusions: Christians were persecuted and their messages adulterated by the persecutors, and that is the content of the set of books called the «new testament» of the Bible, and if we apply the same logic, considering that Moses and the prophets also had detractors and that many of the prophets were persecuted and killed, then we must not rule out that some books of the set of books called «old testament» also have manipulations of the enemies of justice, to discredit the messages of justice that can be found in those books; although I have detected that Ecclesiastes and Wisdom contain messages contrary to the messages in Proverbs and those of a certain prophet, that is why I discard those two books of the Bible. Finding inconsistencies and contradictions is the best way to detect messages that are not inspired by justice – In a few words I advise my fellow men «Don’t believe everything you read in the Bible», not «Don’t discard everything you read in the apocryphal gospels» (The Gospel of Thomas, The Gospel of Philip and the Book of Enoch»), and «Be aware of the existence of bad translations or involuntary writing errors committed by the prophets, because to err is human and they were human but loving justice is something divine and they did it, and not all people love justice, and that is why not all are chosen by God, since the just God chooses the just for himself because the just are related to him in feelings”. Revelation 12:9-12 The great Roman false prophet’ scam is thwarted, the Bible contains lies of the Roman false prophet.
1 | No se aceptan polizontes: Los justos no quieren a los injustos en el mismo barco. La salvación es por obras y no por creencia en falsedades.La salvación no es un regalo, es un pago a quienes se lo merecen, es un pago para los vencedores: Apocalipsis 21:7 El vencedor heredará todas las cosas, y yo seré su Dios y él será mi hijo. Isaías 3:10 Decid al justo que le irá bien, porque comerá de los frutos de sus manos. 11 ¡Ay del impío! Mal le irá, porque según las obras de sus manos le será pagado. Las contradicciones en la Biblia no son aparentes, son reales, la palabra de Dios no es contradictoria, pero la palabra del imperio Romano sí lo es, ese imperio hizo fraude al falsificar el mensaje de Dios, por eso en la Biblia encuentras falsedades que contradicen las verdades. | https://gabriels.work/2023/07/27/no-se-aceptan-polizontes-los-justos-no-quieren-a-los-injustos-en-el-mismo-barco-la-salvacion-es-por-obras-y-no-por-creencia-en-falsedades-la-salvacion-no-es-un-regalo-es-un-pago-a-quienes-se-lo-mer/ |
2 | Daniel 2:44 – No podemos negar verdades judías como la citada arriba solo porque los romanos, en su intento de evitar que se cumplan, incluyeron mentiras en la Biblia en donde mencionaron esa profecía. | https://gabriels.work/about/ |
3 | El libro de las dos vidas de Cristo y el mar de cristal – interpretación – significado. | https://gabriels.work/2023/07/15/el-libro-de-las-dos-vidas-de-cristo-y-el-mar-de-cristal-interpretacion-significado/ |
4 | Lot y Noé me darán la razón: La democracia y la justicia no son sinónimos | https://gabriels.work/2023/07/13/lot-y-noe-me-daran-la-razon-la-democracia-y-la-justicia-no-son-sinonimos/ |
5 | Meterlos en prisión no es lo que dictaba Dios a Moisés respecto a culpables de homicidio, convertilos a la única fe tampoco, Dios sabe que ciertas criaturas no cambían su esencia (Números 35:33, Éxodo 21:14, Éxodo 21:16, Éxodo 21:19), pero fue Roma, la asesina de Cristo y no Cristo el justo, el sujeto que llamó a esta justicia «antiguo testamento». | https://gabriels.work/2023/07/13/meterlos-en-prision-no-es-lo-que-dictaba-dios-a-moises-respecto-a-culpables-de-homicidio-convertilos-a-la-una-fe-tampoco-dios-sabe-que-ciertas-criaturas-no-cambian-su-esencia-numeros-3533-exodo-2/ |
6 | La diferencia entre el trigo y la paja. | https://gabriels.work/2023/07/09/la-diferencia-entre-el-trigo-y-la-paja/ |
7 | La multitud alentando al jugador del cielo. El reproche en la ironía. | https://gabriels.work/2023/07/08/la-multitud-alentando-al-jugador-del-cielo-el-reproche-en-la-ironia/ |
8 | Historia basada en hechos reales: El pueblo que adoraba al Sol,la Luna y a la muerte. | https://gabriels.work/2023/07/05/historia-basada-en-hechos-reales-el-pueblo-que-adoraba-al-solla-luna-y-a-la-muerte/ |
9 | La era de luz es la era de la tecnología probatoria, es la era de la Internet: la tecnología necesaria para hacer el juicio final. | https://gabriels.work/2023/07/02/la-era-de-luz-es-la-era-de-la-tecnologia-probatoria-es-la-era-de-la-internet-la-tecnologia-necesaria-para-hacer-el-juicio-final/ |
Si Jesús tenía el cabello corto, ¿Quién está en esa cruz?
El pacto del imperio romano con la muerte: La idolatría encubierta al Sol, la Luna y a la Muerte
Cosa significa per me la croce?
Quegli imbecilli dicono che possono fare cattive azioni ma a loro basta dire che accettano un uomo dai capelli lunghi con le sembianze di un dio greco, come loro unico signore e abbastanza salvatore per essere liberi dalla punizione di Dio, a loro volta, affermano che se una persona compie opere giuste ma non accetta quell'uomo dai capelli lunghi come suo unico signore e salvatore sufficiente, è sotto l'ira di Dio, quale dio? Quel falso Dio deve essere Lucifero, sdegnato con coloro che non adoralo, ma i giusti non adorano né accettano alcuna creatura come salvatore sufficiente, ma solo il Creatore dell'Universo Geova! Osea 13:4 Non adoreranno nessun Salvatore all'infuori di Geova.
Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di algebra casuale di base, simili alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX è possibile scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, quindi le conclusioni della mia ricerca dovrebbero essere prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx
Se v=773.306 e B=v allora B=773.306
Le principali conclusioni della mia ricerca: L'inganno dell'impero romano nella Bibbia vs. il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://ntiend.me/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/
Apocalisse 12:9-12 L'avidità del residuo dell'Impero Romano provoca la sua perdizione perché i giusti li condannano, tale avidità lo ha portato a mentire contro il Dio dei giusti con la sua Bibbia,
Don't confuse me with Satan. Yo estoy por el pacto blanquiazul. https://youtu.be/vOlsq7wLw84
Por tanto, cuando veáis en el lugar santo la abominación desoladora de que habló el profeta Daniel https://youtu.be/jkX_K2HdLDg
BESTIADN - El Papa es enemigo de Cristo - Parte 2/7 https://youtu.be/QPxNq_nfx8Q
Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano: L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.
L'amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull'impero che non si è mai convertito alla fede, l'impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): "Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina", i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: "Ama il tuo nemico", ma ci dicono che Gesù l'ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: "Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7)." Zeus, il dio greco: "Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7)." La frase: "Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri". È di Cleobulo di Lindos, "ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa", ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.